CircuitoMercato@CortoCircuito 28/11

Mercato mensile, ogni quarta domenica del mese, dedicato allo sviluppo di una rete di piccoli produttori eno-gastronomici locali, di artigiani creativi e specialisti dell’usato.
Il mercato accoglie produttori che si identifichino in piccoli agricoltori, allevatori e trasformatori che lavorino coltivando o elaborando prodotti ottenuti con metodi non nocivi per l’uomo e per l’ambiente e rispettosi degli animali.
Per quanto riguarda l’artigianato, si predilige il riciclo ed il riuso creativo rispetto a coloro che acquistano tutto il materiale per poi assemblarlo. Offrendo così un prodotto che sia frutto di un lavoro manuale creativo e quindi non seriale.
Spesso è facile trovare artigiani al lavoro all’interno del proprio spazio espositivo, in modo tale che la dimostrazione sia sicura fonte di interesse per i visitatori.

Per chiunque volesse partecipare come espositore, consigliamo di inviare un messaggio alla nostra pagina: Csoa Corto Circuito

CSOA Corto Circuito – Via F.Serafini, 57 (Cinecittà)

Pubblicato il 31 dicembre 2020 su INIZIATIVE. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Commenti disabilitati su CircuitoMercato@CortoCircuito 28/11.

I commenti sono chiusi.