SettimaSagraDelPeperoncinoRebelde@FortePrenestino 29/9

🔥VII^ SAGRA DEL PEPERONCINO REBELDE 🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️

–Con Rocco nel cuore–

Torna, come sempre nell’ultima domenica di Settembre la SAGRA DEL PEPERONCINO REBELDE, giunta ormai alla sua sesta edizione.

Dalla mattina alla sera per ridere, ballare e ascoltare le voci del Messico ribelle a sostegno dei progetti de La Pirata.
La Pirata è una piattaforma di solidarietà internazionale, dal basso, autogestita e non sovvenzionata da istituzioni governative o di partito.

Proviamo a riassumere: peperoncini di ogni genere e produttori, cibo per tutta la giornata, musica con tanti gruppi dal vivo e dj set, serigrafie, arti grafiche,mostre fotografiche, libri, artisti e artiste dall’Italia, dall’America Latina e dal Mondo.. Ancora, piñatas e giochi per bambini e bambine, contest di cumbia, la storica gara a premi dove si affrontano i/le discepoli/e del Peperoncino in una sfida alle barriere del reale e del piccante, e tante altre
sorprese …

PRESTO Più INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA:
#staytuned—-

Annunci

Pubblicato il 22 gennaio 2017 su CONCERTI, DIBATTITI, INIZIATIVE. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Commenti disabilitati su SettimaSagraDelPeperoncinoRebelde@FortePrenestino 29/9.

I commenti sono chiusi.